[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “Quest’anno, dona il tuo 5X1000 al Comune di Castiglione Olona. Sarà impiegato per l’emergenza sanitaria Covid-19 a sostegno delle attività sociali”. A lanciare l’appello è l’Amministrazione comunale castiglionese. L’ente locale ha stabilito di destinare i fondi a favore di interventi famiglie, minori, anziani e disabili che versano in condizioni di difficoltà economica o sociale a causa della recente emergenza epidemiologica.

Per maggiori dettagli sui nostri servizi puoi contattare l’Ufficio Servizi Sociali all’indirizzo email: servizisociali@comune.castiglione-olona.va.it o attraverso PEC: protocollo.comune.castiglioneolona@pec.regione.lombardia.it


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: volontariato a Castiglione Olona, i preparativi per la distribuzione delle mascherine)

22052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome