[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Tutti in giro per la movida? “Non è finita, vi prego di tenere duro ancora un poco, che magari ne usciamo davvero ed è meglio per tutti. La fretta non è buona consigliera!” A fare il punto della situazione dell’emergenza coronavirs in paese è il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri.

Da parte del primo cittadino un invito rivolto a tutti i concittadini: “Non è finita, le notizie provenienti anche da paesi vicini non sono rassicuranti. Continuiamo a seguire le regole sanitarie. Indossiamo e facciamo indossare correttamente la mascherina, facciamo sensibilizzazione con i giovani e con tutti quelli che ci sono vicini!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

13022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome