[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Con la Lombardia nella “Zona gialla” dell’emergenza coronavirus si è riattivato anche il mondo della cultura castiglionese: il museo della Collegiata e i musei di Palazzo Branda Castiglioni e [Map] Museo di arte plastica sono in funzione.

Museo civici – Museo Branda Castiglioni e [MAP] Museo arte plastica: sono visitabili da martedì a sabato con orario dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Prenotazioni: durante la settimana (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) i museo civici saranno accessibili senza prenotazione. Per visitare il sabato, la domenica o nei festivi sarà obbligatorio prenotare almeno 24 ore prima della visita telefonando al numero 0331858301 nell’orario di apertura dei musei.
Museo della Collegiata – Il Museo della Collegiata, che si appresta a tagliare il traguardo del sesto centenario, è aperto dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Prenotazioni: durante la settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) è accessibile senza prenotazione. Per visitare il sabato e la domenica sarà obbligatorio prenotare almeno 24 ore prima della visita telefonando al numero di 0331858903 nell’orario di apertura del museo.
Gruppi – Eventuali gruppi potranno richiedere l’apertura del Museo della Collegiata il martedì, per una visita esclusiva e in tutta sicurezza, vista l’assenza di ulteriore pubblico.
06052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome