CASTIGLIONE OLONA – Il Comune sospende il pagamento delle rette dei servizi educativi comunali. Ad annunciarlo il sindaco, Giancarlo Frigeri.

“Vista la mancata erogazione dei Servizi educativi comunali a decorrere dal 1 marzo l’Amministrazione civica informa che all’asilo nido comunale “Adele e Franco Mazzucchelli” viene sospeso il pagamento della retta per tutto il periodo di mancata erogazione del servizio scolastico – spiega il sindaco – Riguardo al trasporto pubblico, è sospeso il pagamento della retta per tutto il periodo di mancata erogazione del servizio scolastico; in merito al servizi pre e post scuola (Baobab Cooperativa Sociale): qualora i servizi vengano riattivati nel presente anno scolastico, il pagamento della quota parte relativa ai servizi di cui non si è usufruito sarà utilizzata in compensazione. Qualora il servizio non dovesse riprendere, la parte di quota pagata relativa al servizio di cui non si è usufruito verrà restituita al netto delle spese di gestione pratica”.

(foto: anche a Castiglione Olona l’attività scolastica è adesso solo “a distanza”, quella in classe è sospesa per l’emergenza coronavirus)

31032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome