Home Il Tradatese Coronavirus a Castiglione Olona, il sindaco fa il punto

Coronavirus a Castiglione Olona, il sindaco fa il punto

CASTIGLIONE OLONA – Situazione stabile pe quanto rigurda i casi attivi a Castiglione Olona. A fare il punto della situazione in paese è stato il sindaco, Giancarlo Frigeri: “Si contano 25 positivi fra i concittadini, un numero sostanzialmente analogo rispetto a quello della scorsa settimana. Non si può che ribadire la racocmandazione all’uso delle mascherine ed al rispetto di tutte le indicazioni delle autorità sanitarie. La Zona gialla ha dato più fiducia a tutti ma bisogna tenere duro e continuare a seguire le regole, con la massima attenzione”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri)

04052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome