VENEGONO INFERIORE – “Anche i nostri bambini avranno delle nuove mascherine, grazie alla donazione di papà Massimiliano che si unisce a quelle messe a disposizione dal Comune di Venegono Inferiore. Il ritiro sarà possibile presso la sede della protezione civile”. Lo comunicato il sindaco venegonese, Mattia Premazzi.

Mascherine molto belle, sotto il profilo estetico, perchè piene di colori, quelle che sono state fornite alla Prociv per la distribuzione e che sono pensate appunto per arrivare ai bimbi del paese, che quando avranno l’occasione di spostarsi uscendo di casa, lo potranno fare, dunque, anche grazie a queste mascherine protettive.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una immagine delle mascherine che sono state donate al Comune di Venegono Inferiore)

16052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome