CASTIGLIONE OLONA – Emergenza coronavirus, a Castiglioen Olona “situazione stabile, come quindici giorni fa. Attualmente i casi attivi in paese sono 36″. A fare il punto il sindaco Giancarlo Frigeri.

Che invita alla prudenza: “E’ giusto soffermarsi per ricordare a tutti le regole sanitarie e invitare ad una maggiore attenzione. E’ vero, i bar sono aperti sino alle 18, gli esercizi pubblici sono attivi, la voglia di uscire da questa problematica è grande ed è di tutti. Ma chiediamo sia ai negozianti e baristi che agli avventori il massimo buon senso perchè non è finita. Il nostro comune, come numeri, sta andando discretamente ma attorno a noi non sempre è cosi, ci sono località dove si chiudono le scuole. Teniamo duro ancora per qualche tempo”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio: il sindaco Giancarlo Frigeri)

14022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome