VENEGONO SUPERIORE – Sono in fase di distribuzione, da ieri, ai cittadini di Venegono Superiore 3200 mascherine: i volontari le hanno opportunamente impacchettate. Si tratta di mascherine che è possibile lavare, e che quindi possono essere riutilizzare; il Comune ha delegato la protezione civile per la consegna.

Ad entrare nel merito è proprio la Prociv: “Ieri, oggi e domani siamo impegnato a Venegono Superiore nella distribuzione di 3200 mascherine lavabili e riutilizzabili… una per famiglia! Gli addetti alla distribuzione sono riconoscibili grazie a un cartellino di riconoscimento. Non aprite a nessun altro!”


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: un pacco con una parte delle mascherine riutilizzabili e lavabili che sono in fase di distribuzione in questi giorni a Venegono Superiore, una per famiglia)

16042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome