CASTIGLIONE OLONA – Da qualche giorno è apparso sulla facciata del Castello di Monteruzzo un banner di ringraziamento rivolto a chi si sta prendendo cura di noi in questi giorni difficili e complicati. “E’ il doveroso omaggio che come Amministrazione comunale, insieme alla Castiglione Olona Servizi, abbiamo voluto tributare a nome dell’intera comunità castiglionese ai medici, infermieri, forze dell’ordine, protezione civile, operatori alimentari e volontari che si dedicano con sacrificio ed abnegazione nell’aiutare e supportare chi è in difficoltà – si legge in una nota del Comune – Alla rotonda della Biciccera è stato posizionato anche uno striscione che vuole sottolineare il contributo dato dai cittadini di Castiglione Olona che, con grande senso civico, hanno fatto la loro parte rispettando con pazienza le disposizioni e le ordinanze”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

28042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome