Home Il Tradatese Covid, a Castiglione Olona quasi cento casi attivi

Covid, a Castiglione Olona quasi cento casi attivi

CASTIGLIONE OLONA – “Siamo arrivati a 93 casi positivi attivi in paese, sono quasi tutti a domicilio, solo qualcuno ospedalizzato. Raccomandiamo chi è autosufficiente, se può di appoggiarsi ad un parente o a un vicino ed organizzarsi per consentirci di supportare chi ha più bisogno”. Così il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri, che nelle scorse ore ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

“Ormai – ha proseguito Frigeri – i numeri che vengono dati sono tanti, ma servono per tenere l’attenzione alta, per andare avanti ed uscirne al più presto. Ripeto le solite cose, mascherine, lavarsi le mani, il distanziamento!”


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri)

16112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome