Home Il Tradatese Covid, a Venegono Inferiore buoni spesa per le famiglie in crisi

Covid, a Venegono Inferiore buoni spesa per le famiglie in crisi

VENEGONO INFERIORE – Nuovi criteri per la distribuzione dei buoni spesa destinati alla famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus, che hanno ridotto o perso il lavoro: possono essere richieti da residenti in paese in cui uno o più componenti del nucleo famigliare abbiamo subito una riduzione del lavoro o siano rimasti disoccupati. Ed anche da nuclei famigliari che nei 30 giorni precedenti la domanda non abbiamo avuto entrate superiori ai 700 euro (un componente famigliare), 900 euro (2 componenti), 1.100 euro (3 componenti), 1.300 euro (4 componenti) o 1.500 euro (5 componenti ed altre). Informazione e domande sul sito comunale, www.comunevenegonoinferiore.it.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: il sindaco Mattia Premazzi con una volontaria)

25082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome