Home Il Tradatese Covid, anche a Castiglione Olona aumentano i numeri

Covid, anche a Castiglione Olona aumentano i numeri

CASTIGLIONE OLONA – In un messaggio ai concittadini il sindaco Giancarlo Frigeri fa il punto della situazione covid in paese: “Forte crescita negli ultimi giorni, adesso abbiamo 29 casi positivi e 22 in quarantena. Di buono è che non c’è nessun ricoverato, sono stati tutti contattati da comandante della polizia locale e dalla protezione civile. Quello che colpisce è l’eta media, che è molto bassa, 32 anni di media. 13 di questi 29 sono nati dal 2000 ed oltre, ed anche molti di 13 e 14 anni. Voglio fare un appello, perchè diano una mano. Invito i genitori a darci una mano sensibilizzando anche i loro figli”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

29102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome