Home Il Tradatese Covid, classe in quarantena a Lonate Ceppino

Covid, classe in quarantena a Lonate Ceppino

LONATE CEPPINO – Classe in quarantena a Lonate Ceppino, lo ha comunicato il sindaco Clara Dalla Pozza informando i concittadini sull’emergenza coronavirus: “E’ successo all’istituto scolastico di via San Lucio, abbiamo già attuato tutte le dovute procedure del caso”.

Prosegue il sindaco, parlando più in generale dell’emergenza in paese: “Sto cercando di chiamare chiunque sia positivo, vi confermo che nella maggioranza dei casi i sintomi sono quelli influenzali, c’è anche chi è asintomatico. In tutti ho trovato senso di sconforto ed impotenza: se sapete che qualcuno è positivo, fategli una chiamata, rendetevi disponibili per la spesa. Io ci sono, i Servizi sociali ci sono ed anche la protezione civile è a disposizione. C’è anche un nuovo vigile urbano a disposizione”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

04112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome