[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – Il sindaco Clara Dalla Pozza ha fatto il punto sull’emergenza coronavirus sul territorio comunale, con i casi attivi in forte crescita, ma anche lanciando – in un video-messaggio – un appello ai concittadini, perchè siano particolarmente prudenti e rispettosi delle indicazioni delle autorità sanitarie: “Sono 63 le persone positive al covid, lo scorsi giovedì erano 25. E’ un numero allarmante. Fondamentale mascherina, disinfettare le mani e distanziamento sociale. Uscite solo per comprovate esigenze, lavoro, portare i figli a scuola”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: la Giunta di Lonate Ceppino)

04112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome