[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARBONATE – Il boom di casi di positività al coronavirus che si sta registrando su tutto il territorio lombardi ha sinora quasi completamente risparmiato la piccola Carbonate. In una nota dell’Amministrazione civica, la notizia che sul territorio si registrato in tutto soltanto 3 casi attivi.

“Le notizie allarmanti che giungono quotidianamente rendono opportuno fornire qualche indicazione relativa ai casi presenti nel nostro comune. Si registrano solo 3 casi di positività, mentre dall’inizio della pandemia sono state complessivamente 8 le persone contagiate dal virus, cinque delle quali già guarite dopo un periodo, più o meno lungo, di isolamento e cura nella propria abitazione” si legge nel comunicato comunale.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

27102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome