[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – “Il numero dei positivi al covid-19 a Lonate Ceppino, rispetto all’ultimo aggiornamento di lunedì, salgono a +32 contagi. Questa settimana abbiamo assistito ad un importante incremento nelle fasce adulti dai 31 ai 60 anni. I lonatesi positivi si trovano tutti presso il proprio domicilio ad eccezione di una persona al momento ricoverata”. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione comunale.

Prosegue la nota: “Un altro dato da segnalare, purtroppo, è un nuovo decesso a distanza di una settimana dall’ultimo. Il soggetto era affetto già da altre patologie che sarebbero rimaste stazionarie senza l’avvento del virus. L’Amministrazione comunale porge le più sentite condoglianze e si stringe intorno al dolore della famiglia”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: una immagine da Lonate Ceppino)

15112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome