Home Il Tradatese Covid, il sindaco Dalla Pozza informa: trend in miglioramento a Lonate Ceppino

Covid, il sindaco Dalla Pozza informa: trend in miglioramento a Lonate Ceppino

LONATE CEPPINO – Trend in miglioramento a Lonate Ceppino, come emerso dagli ultimi dati regionali. Lo scorso fine settimana il sindaco Clara Dalla Pozza (foto) ha fatto il punto della situazione.

Siamo felici di osservare un lento miglioramento: finalmente non ci troviamo di fronte ad un aumento dei contagi, ma bensì ad una diminuzione. Dai 121 di lunedì, sono presenti ad oggi 95 contagiati sul nostro territorio. Un numero comunque alto, ma che fa ben sperare. La fascia più colpita è quella che va dai 51 ai 60 anni. Vi chiediamo il massimo rispetto delle normative anti-Covid. Nella speranza di potervi comunicare, da qui in avanti, solo miglioramenti, vi terremo aggiornati.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

30112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome