[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – Sei casi attualmente positivi al covid anche a Venegono Inferiore: il sindaco Mattia Premazzi informa i concittadini della situazione in paese, dove per lungo tempo non si erano registrati nuovi casi, ma i numeri hanno ripreso a salire negli ultimi giorni.

“I casi sono in aumento anche nel nostro comune. Chiedo a tutti massima collaborazione il rispetto delle regole e dei periodi di quarantena, per chi risulta positivo, per chi è contatto stretto di persone positive e per chi è in attesa di tampone. Rispettiamo chi ci circonda e teniamo alta la guardia con grande senso di responsabilità per se e per gli altri!” dice il sindaco.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

16102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome