Home Il Tradatese Covid in ritirata a Castelseprio, il sindaco dà la buona notizia: 0...

Covid in ritirata a Castelseprio, il sindaco dà la buona notizia: 0 contagi

CASTELSEPRIO – Nessun nuovo caso di positività al coronavirus a Castelseprio: a dare la buona notizia il sindaco di Castelseprio, Silvano Martelozzo. “Rispetto alla comunicazione della scorsa settimana, quando risultavano 5 positivi, Ats ci ha segnalato che i nuovi casi corrispondono a zero, i pazienti guariti nel corso della settimana sono stati t3, mentre le persone rimaste positive sono 2” riepiloga il primo cittadino. Da inizio pandemia in paese 148 persone sono rimaste contagiate.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco Silvano Martelozzo)

27052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome