[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTELSEPRIO – Il sindaco di Castelseprio, Silvano Martelozzo, ha il punto dell’emergenza coronavirus in paese; dopo un lungo periodo di stop si registrano nuovi casi positivi.

Cari concittadini,

dopo molte settimane senza nessun caso di positività, purtroppo si sono verificati altri casi, la situazione segnalata da Ats è la seguente:

nuovi casi: 2

pazienti ad oggi positivi: 2

Questa situazione dimostra che purtroppo il virus cerca e trova ancora la possibilità di diffondersi tra noi liberamente. Ai pazienti interessati va il nostro augurio di pronta guarigione. Da inizio pandemia il totale di cittadini colpiti dal covid nel nostro comune risulta essere di 158.

Invito tutti a continuare a rispettare le norme e le indicazioni emanata dalle autorità competenti.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco di Castelseprio, Silvano Martelozzo)

22102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome