Home Il Tradatese Covid, scendono i casi a Castiglione Olona. Sindaco invita a non rischiare

Covid, scendono i casi a Castiglione Olona. Sindaco invita a non rischiare

CASTIGLIONE OLONA – “I casi positivi in paese sono scesi a 75, poco più di due settimane fa eravamo arrivati a 125. Il trend è quindi a scendere e ci auguriamo ci stia portando fuori da questo problema. Invito tutti i cittadini a continuare a seguire i consigli delle autorità sanitarie, che ci hanno portati sino a qui: distanziamento, mascherine e tanto buon senso che è quello che serve di più“. Lo dice il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri (foto), che nelle scorse ore ha fatto il punto dell’emergenza coronavirus in paese.

Ha proseguito Frigeri: “Oggi in Lombardia diventiamo zona gialla, evitiamo assembramenti nei centri delle città e nei negozi, questo ci riporterebbe indietro. Auguro a tutti di avvicinarsi al Natale con serenità e anta voglia di festeggiare ma senza rischiare”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

13122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome