[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOCATE VARESINO – Anche il Comune di Locate Varesino coordina un servizio di consegna della spesa a domicilio, per evitare ai cittadini di dover obbligatoriamente uscire di casa in questo periodo di emergenza coronavirus. “Tu resta a casa! Noi ti diamo una mano…” il motto dell’iniziativa che si svolge con la regia di ente locale e protezione civile. Il servizio è gratuito e riservato alle persone anziane, senza una rete famigliare di supporto, ed a coloro che sono a casa in isolamento per il covid-19. Per richiedere il servizio contattare il numero telefonico 0331830148 interno 2, attivo dalle 9.30 alle 11.30 nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Per la consegna di farmaci a domicilio, chiamare direttamente la farmacia Longoni allo 0331830286 o via email info@farmacialongoni.it.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

13112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome