[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Protezione civile, “diamo una mano ai nostri volontari per aiutare chi è davvero in difficoltà”. Questo l’appello del sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri. Fa notare il primo cittadino che “avendo oltre 50 positivi in paese, si tratta di assistere davvero tante persone. Vorrei invitare tutti i cittadini, ancorchè positivi, ad usare il numero della Prociv con parsimonia. E’ in funzione ventiquattro ore su ventiquattro, 3482695325. Chiamate ma sempre con buon senso, chi ha la possibilità di essere autosufficiente lo sia, magari con l’aiuto di famigliari e amici. Tenendo presente che i volontari sono impegnati anche per gli altri concittadini, diamo la precedenza a chi davvero non può farne a meno perchè non riusciamo a soddisfare tempestivamente le richieste di tutti, troppo numerosi”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

07112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome