Home Il Tradatese Fake news sui vaccini, anche Castiglione mette in guardia i cittadini

Fake news sui vaccini, anche Castiglione mette in guardia i cittadini

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “Purtroppo sta circolando in rete questa comunicazione ingannevole e che non corrisponde al vero. Non appena sarà possibile prenotare la vaccinazione anche per tutte le categorie attualmente non comprese nella programmazione del ministero della Salute, sarà comunicato su tutti i canali ufficiali della Regione Lombardia. Aiutateci a diffondere questo messaggio”. A mettere in guardia i cittadini è l’Amministrazione comunale di Castiglione Olona, al pari di altri enti pubblici della Lombardia, a fronte del messaggio circolato negli ultimi giorni sui social.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

22032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome