VENEGONO SUPERIORE – A Venegono Superiore ha riparto il “Parco Pratone”: “Contiamo – dicono dal Comune – sul senso civico di tutti i cittadini, chiedendo di rispettare le semplici regole di prevenzione della diffusione del coronavirus”. Le norme sono semplici, fanno notare dall’Amministrazione civica: “Si può camminare ad un metro di distanza, correre a due metri di distanza. E’ obbligatorio avere sempre naso e bocca coperti”. Non si può “creare assembramenti, sedersi sulle panchine in più di due persone e comunque a meno di un metro di distanza. Non si può inoltre utilizzare le aree gioco”.

Come ricordano dall’ente locale, “tenere sempre la distanza interpersonale di un metro, tra persone non appartenenti allo stesso nucleo famigliare”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: una immagine del Pratone di Venegono Superiore)

04062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome