VENEGONO INFERIORE – Tre videointerviste a concittadini che sono in prima linea nell’emergenza coronavirus: le ha pubblicate sui social la lista civica “Venegono che vorrei” e sono state realizzate a cura dell’Amministrazione civica.

Ad entrare nel merito dell’iniziativa i responsabili dell’iniziativa: “Negli scorsi mesi ognuno di noi ha dovuto adattarsi e cambiare le proprie abitudini a causa del coronavirus. La nostra comunità si è dimostrata viva e pronta a mettere in campo la propria forza e le proprie risorse per aiutare gli altri. In questo video abbiamo voluto rappresentarvi e dirvi grazie, ma anche riflettere sulle tematiche che il virus ha toccato, come la didattica online, le misure che ogni commerciante ha dovuto mettere in atto per riaprire, la responsabilità verso se stessi e i nostri cari; Siamo pronti per ripartire e guardare avanti”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: un evento davanti al Municipio di Venegono Inferiore durante l’emergenza coronavirus)

16062020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome