[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE – Avvio di stagione per il settore della “attività di base” della Varesina calcio; ecco il bilancio dello scorso fine settimana.

I 2008 di coach Daniele Bacarella alternano momenti di concentrazione assoluta e attenzione a momenti da gestire un po’ meglio. Prevale comunque la determinazione e la crescita dal punto di vista del gioco e della comunicazione importantissima tra i ragazzi.

Doppio impegno per i 2010 di coach Andrea Zanzi. Il coach si dichiara “Contento per la qualità che ci abbiano messo, con giocate tecnicamente molto valide” per le gare di Sabato. Domenica torneo di livello: “Contento perché siamo cresciuti partita dopo partita, mettendoci oltre che qualità anche tanta grinta e determinazione”. Che emozione la finale col Milan.

I 2010 di coach Andrea Pascale portano alto lo slogan “Divertimento, collaborazione e tanti gol”. Capacità di costruire dal basso dimostrando di apprendere e provare ad applicare i concetti visti durante l’allenamento.

I 2010 di coach Giona Bongiorni, in una trasferta diciamo non troppo accogliente, vivono una giornata dal rendimento molto altalenante, con picchi positivi e momenti di difficoltà, ma il coach sa trasmettere ottimismo: “A fine partita i ragazzi hanno capito i loro errori e sono pronti a ripartire con tanto entusiasmo”.

Passo avanti per i 2010 di coach Marco Masini, che nonostante il risultato negativo, portano risposte positive, voglia di lottare e buone trame di gioco. Spazio per tutti e ottima coesione del gruppo.

(foto: una delle squadre giovanili della Varesina calcio)

14102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome