Home Il Tradatese Il Comune di Castiglione Olona “assume” 4 ragazzi

Il Comune di Castiglione Olona “assume” 4 ragazzi

CASTIGLIONE OLONA – Il Comune di Castiglione Olona lancia un bando di selezione per 4 ragazzi da impiegare per un anno nelle attività municipali. I candidati possono proporsi entro l’8 febbraio. Dovrà trattarsi di volontari tra i 18 e i 28 anni non compiuti da avviare al Servizio civile.

I progetti – Tre posti fanno riferimento al progetto “Impara l’arte” nel settore patrimonio storico, artistico e culturale (Area cultura); ed un posto al progetto “Territorio e cultura: che spettacolo di paesaggio” nel settore patrimonio ambientale e riqualificazione urbanistica (Area tecnica). La durata dell’impiego sarà di un anno, verrà riconosciuto un contributo economico mensile e a fine servizio il rilascio di un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol (Domande online) entro e non oltre le 14 di lunedì 8 febbraio 2021 (la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite Spid-Sistema pubblico di identità digitale. Tutti i possibili candidati devono possedere lo Spid al momento di presentazione della domanda di Servizio civile).

(foto archivio: il sindaco Giancarlo Frigeri davanti al palazzo municipale)
10012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome