Home Il Tradatese Lonate Ceppino, bilancio approvato. Si riparte con 110 mila euro di nuove...

Lonate Ceppino, bilancio approvato. Si riparte con 110 mila euro di nuove opere pubbliche

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LONATE CEPPINO – “E’ un anno che sono sindaco, ed è stato un anno molto difficile. Ma anche un anno nel quale abbiamo raggiunto traguardi importanti e per i quali pensavamo ci volesse più tempo”. Lo sottolinea il sindaco di Lonate Ceppino, Clara Dalla Pozza, tracciando un bilancio del 2021 appena concluso.

Prosegue il primo cittadino: “Abbiamo realizzato parecchie opere. E’ stato realizzato il campetto in erba sintetica, sono stati sistemati marciapiedi, è stato ripristinato l’intonaco del nostro cimitero. Ed ora stiamo pensando al tetto della nostra scuola media. E’ stato anche un anno nel quale per il personale della pubblica amministrazione sono stati allestiti corsi di aggiornamento, e nei vari consigli comuinali sono stati approvati molti atti, come il nuovo regolamento del cimitero che era fermo dal 1979”.

Come ricorda il sindaco, “nell’ultima seduta dell’assemblea civica è stato approvato il bilancio di previsione, è fondamentale perchè consente all’Amministrazione comunale di riprendere subito a lavorare. Sono stati previsti 110 mila euro in opere che saranno realizzate nel 2022 per tutta la cttadinanza”.

(foto: il sindaco Clara Dalla Pozza durante una cerimonia pubblica)

05012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome