[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VEDANO OLONA – “Pubblicato un bando per contrastare l’aumento del carovita: a disposizione delle famiglia di Vedano Olona la possibilità di accedere ad una graduatoria per il riconoscimento di un contributo straordinario di natura economica per mitigare l’impatto dell’aumento delle bollette”: lo comunica l’Amministrazione civica vedanese.

La dotazione finanziaria del bando ammonta a 50.000 euro e per ciascun nucleo familiare con i requisiti previsti, potrà essere riconosciuto un contributo del valore di 500 euro. Peri i nuclei familiari con minori presenti e regolarmente risultanti dallo stato di famiglia al momento di presentare la domanda, il contributo viene incrementato di un importo parti a 150 euro per ogni minore a carico. Tutte le condizioni e i requisiti per accedere al contributo sono contenuti nel AVVISO PUBBLICATO.

L’intervento ha carattere straordinario, non è periodico ed è da considerare una tantum fino ad esaurimento dei fondi stanziati. Gli interessati possono presentare domanda al Comune di Vedano Olona attraverso la piattaforma Tradate Welfare (clicca qui per il link) entro e non oltre il 30 novembre alle 17.

(foto archivio: il Municipio di Vedano Olona)

23102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome