CASTIGLIONE OLONA – Neve, “quello trascorso è stato venerdì da dimenticare per questa grossa nevicata che ha riguardato tutto il nord della nostra provincia e Castiglione Olona in modo particolare. Sui social ed anche direttamente abbiamo ricevuto molte critiche, quelle costruttive ci aiuteranno a migliorare”. A parlare il sindaco, Giancarlo Frigeri.

Prosegue Frigeri: “Ci prendiamo le nostre responsabilità e qualcosa sicuramente non ha funzionato. Il problema è anche che il nostro paese è circondato da strade provinciali e “sopra” di noi c’è una autostrada, che venerdì era stata chiusa. Tutto il traffico è stato quindi convogliato su Lozza e poi su Castiglione; arrivavano tutti qui! E ci sono stati purtroppo anche gli incidenti; a complicare le cose il fatto che c’erano pure mezzi pesanti senza gomme da neve e catene. In paese è arrivato di tutto!”

(foto: venerdì e poi anche nel fine settimana i vigili del fuoco sono stati chiamati agli straordinari per fare fronte ai danni del maltempo)

07122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome