[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “In questi giorni abbiamo ripreso i pattugliamenti serali con la polizia locale. I trasgressori verranno sanzionati“: a parlare il sindaco di Castiglione Olona, Giancarlo Frigeri con riferimento alle norme anti-covid, in particolare a quelle contro gli assembramenti e che obbligano ad indossare la mascherina anche all’aperto fra le 18 e le 6, contro i rischi di contagio derivanti dalla “movida”.

“Non siamo più disposti ad accettare compromessi: nei mesi scorsi mi sono molte volte confrontanti con gli agenti, sottolineando l’esigenza di informare e sensibilizzare la gente. Ora i trasgressori saranno individuati e sanzionati, non siamo più disposti ad accettare compromessi. Oggi il problema tutti lo conosciamo molto bene e sappiamo che se ci comportiamo in un certo modo, evitiamo di tornare indietro” conclude il sindaco.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

26082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome