Home Il Tradatese Servizi civile a Castiglione Olona, si cercano 9 persone

Servizi civile a Castiglione Olona, si cercano 9 persone

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Via al bando per la selezione di 9 ragazzi da impiegare per un anno nel Comune di Castiglione Olona (scadenza presentazione domanda 26 gennaio). “Il bando – spiegano dal Municipio – è rivolto a giovani fra i 18 e i 28 anni da avviare al Servizio civile universale. I progetti finanziati per il Comune di Castiglione Olona sono: un posto per il progetto “I polmoni della città: percorso di tutela ambientale e riqualificazione urbana” nel settore Ambiente (Area tecnica); 4 posti per il progetto “Reti di prossimità per l’inclusione” nel settore Assistenza (Area Servizi sociali e istruzione); e 4 posti per il progetto “Chi trova un museo trova un tesoro” nel settore Cultura (Area Cultura e marketing territoriale).

La durata dell’impiego sarà di un anno, verrà riconosciuto un contributo economico mensile e a fine servizio il rilascio di un attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Dol (Domande on-line) entro e non oltre le 14 di mercoledì 26 gennaio (la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite Spid). Tutte le informazioni riguardanti il bando di selezione, i dettagli sui progetti e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito

https://www.gestioneserviziocivile.it/…/progetti-e…

Per informazioni generali: https://www.comune.castiglione-olona.va.it/…/mostra…

17012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome