[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE – L’Ammininistrazione civica ha messo a disposizione la sala consigliare come “location” dove si possa svolgere la vaccinazione anti-influenzale. Ats Insubria, durante questa emergenza covid, è infatti alla ricerca di spazi anche perchè ci si attende un boom di richieste e l’intenzione è di vaccinare quante più persone possibile per metterli al riparo da questo virus ed evitare che si ammalino creando “confusione” con chi è affetto da coronavirus considerando che i sintomi non sono sempre facilmente distinguibili.

Il sindaco venegonese Ambrogio Crespi ha dunque contattato Ats per fare conoscere questa disponibilità ed i responsabili di Ats hanno già eseguito un sopralluogo, rilevando che potrebbe davvero fare al caso loro.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

23102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome