[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VEDANO OLONA – Con la delibera di Giunta il Comune di Vedano Olona ha approvato un bando pubblico finalizzato a sostenere le spese per gli spostamenti organizzati in maniera autonoma per e dalle scuole a beneficio delle famiglie di alunni che frequentano le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I’ grado nell’anno 2023.

Possono far domanda di contributo gli esercenti la responsabilità genitoriale, gli amministratori di sostegno o tutori di alunni/studenti con disabilità certificata, residenti nel Comune di Vedano Olona frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria, secondaria primo grado (statali o paritarie) site sul territorio di Vedano Olona oppure fuori comune. Il contributo è quantificato ed erogato direttamente al richiedente a seguito di istruttoria da parte del servizio sociale comunale in relazione alla corretta compilazione della domanda online. Il contributo verrà riconosciuto moltiplicando la quota riconosciuta in base alle fasce indicate per il numero di figli con disabilità certificata.

La misura di cui alla presente disposizione è finanziata per un importo complessivo di 21.500 euro. Gli interessati dovranno presentare domanda al Comune di Vedano Olona esclusivamente attraverso la piattaforma informatica sotto descritta entro e non oltre il giorno 20 dicembre 2023.

(foto archivio: il Comune di Vedano Olona)

19122023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome