[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VEDANO OLONA – In concomitanza con l’avvio della prima fase di lavori in piazza San Maurizio, è stata predisposta con ordinanza una regolamentazione temporanea della circolazione stradale nella zona che vale dalle 8 di giovedì 25 gennaio alle 18 del 14 marzo con le seguenti disposizioni:

piazza San Maurizio

divieto di sosta con obbligo di rimozione forzata in tutti gli stalli di sosta adiacenti la chiesa parrocchiale, compresa l’area ove è posto l’obelisco fino al vicolo San Giovanni Bosco (compreso stallo di sosta riservato ai disabili);

il primo stallo di sosta antistante il civico 3 sarà riservato ai veicoli in sosta delle persone disabili fornite di regolare contrassegno (antistante Banca Popolare di Milano);

l’area di parcheggio presente lato civici dispari sarà così disciplinata:

– area riservata al carico e scarico merci lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 7 alle ore 7.30

– stalli di sosta a tempo massimo di 90 minuti: numero 3 che dovranno essere ridisegnati in modo longitudinale al marciapiede esistente.

vicolo San Giovanni Bosco

divieto di sosta con rimozione forzata nei due stalli di sosta antistanti l’entrata dell’ex cinema parrocchiale;

senso unico alternato con precedenza ai veicoli in uscita verso Piazza San Maurizio. Dovrà essere garantito il transito di veicoli lasciando una corsia con larghezza di metri 3. La segnaletica verticale indicante l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza (stop) dovrà essere di conseguenza installato all’esterno dell’area di cantiere.

Dall’intersezione Vicolo Sirtori all’intersezione Via Silvio Pellico è istituita la 𝐜𝐢𝐫𝐜𝐨𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐞𝐢𝐜𝐨𝐥𝐢 𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐝’𝐮𝐨𝐦𝐨.

dovranno essere predisposti idonei percorsi riservati ai pedoni, visibili anche in orario notturno e in condizioni di scarsa visibilità;

dalla via San Giovanni Bosco, l’ingresso della canonica e via Silvio Pellico, passando per il percorso pedonale prospicente la Chiesa parrocchiale dovrà essere garantita la circolazione pedonale in condizioni di massima sicurezza.

Il testo completo dell’ordinanza consultabile e scaricabile sul portale istituzionale www.comune.vedano-olona.va.it

24012024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome