Home Il Tradatese Venegono Inferiore, appello ai giovani: “Ci vuole più attenzione”

Venegono Inferiore, appello ai giovani: “Ci vuole più attenzione”

VENEGONO INFERIORE – Il sindaco Mattia Premazzi di Venegono Inferiore lancia un appello ai giovani, partendo da una constatazione: “Abbiamo gruppetti che girano tranquillamente per il paese, anche senza mascherina; senza fare troppa attenzione ai contatti con i loro coetanei. Oltre alle relazioni famigliari l’altro punto critico di diffusione del virus è legato ai giovani: l’appello è rivolto a loro ma anche alle loro famiglie perchè facciano opera sdi sensibilizzazione e si assicurino che stiano per quanto più possibile in casa”.

Prosegue Premazzi: “Sono momenti difficili, è il momento della responsabilità da parte di tutti. Ma se rispetteremo le regole, per quanto possibile conterremo il contagio, per tutelare le persone più fragili”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

29102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome