[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – Assestamento generale di bilancio e ricognizione dello stato di attuazione del Documento Unico di Programmazione; sono i due temi principali trattati nell’ultimo consiglio comunale di Venegono Inferiore avvenuto nei giorni scorsi, prima della pausa estiva.

Filippo Castelli, consigliere comunale, ha elencato le variazioni, tra cui spiccano la conferma dell’ottenimento del finanziamento del bando Cariplo per l’inclusione sociale ed economica e un bando regionale per la sicurezza.

Per quest’ultimo al comune di Venegono Inferiore, comunica il consigliere Filippo Castelli, è stata approvata la somma di 25mila euro, la massima prevista dal bando. A questi, si aggiungono altri 12mila euro, inizialmente stanziati per l’acquisto di una nuova vettura della polizia locale.

La minoranza ha approvato queste variazioni, esprimendo invece dubbi per quanto riguarda i lavori pubblici. La ciclopedonale di via XXIV maggio è la materia che ha fatto più discutere, insieme ai ritardi del cantiere di parco Menotti.

(Foto d’archivio)

03082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome