[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – Aiuti a chi è in difficoltà nella crisi per l’emergenza coronavirus: li ha previsti l’Amministrazione comunale di Venegono Inferiore, che ha stanziato 5.000 euro per la Caritas, 5.000 euro per la Casa della città solidale, e 2.000 euro per la Laav, Libera associazione tra anziani venegonesi. “La sofferenza della fame ha cambiato volto in questo periodo di emergenza economica e sanitaria… è il volto delle tante persone normali, che hanno sempre più difficoltà ad arrivare alla fine del mese! Per questo sosteniamo le associazioni locali impegnate sui bisogni alimentari” dicono alla lista di maggioranza, Venegono che vorrei del sindaco Mattia Premazzi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

17122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome