[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “Ieri sono cominciate per le persone “fragili” e over 65, presso il salone della Benedetta. Parrocchia e Comune si sono messi a disposizione con spazi, pulizie e personale, a sostegno del lavoro dei medici di base, già fortemente sotto pressione per la lotta al covid 19 in queste settimane. Una sfida alla quale la nostra comunità ha saputo rispondere coesa ed alla quale in questo difficile momento era impossibile dire di no!” rimarcano dall’Amministrazione civica.

Proseguono i responsabili comunali: “Non senza difficoltà e fatica, ma con grande disponibilità e senso civico sono come sempre i volontari a rendere possibile le cose più belle… le persone delle Protezione civile insieme a quelle che semplicemente hanno deciso di dare una mano mettendosi a disposizione e regalando il proprio tempo! Anche questa è la Venegono che vogliamo… e direi che il risultato del primo giorno di lavoro sia stato molto buono”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: l’area allestita a Venegono Inferiore per le vaccinazioni anti-influenzali)

16112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome