[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – “Continua il tour di ascolto della provincia di Varese, organizzata con il senatore Alessandro Alfieri. Ieri siamo stati a Luino, Porto Valtravaglia e Grantola. Ritengo che poter tornare ad ascoltare i territori, attraverso gli amministratori e le realtà sociali ed economiche, sia fondamentale per capire come siano cambiati i bisogni delle cittadine e dei cittadini della nostra provincia durante la pandemia”. Così il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti, come Alfieri esponente locale del Pd.

Prosegue Astuti: “Nella Giornata nazionale in memoria delle vittime di covid-19, ieri, è stato importante ricordare quanto dolore abbia portato con sé questo virus e quanto ci dobbiamo impegnare per andare avanti e lasciarci alle spalle questo periodo anche ragionando insieme su come rendere più efficace il Servizio sociosanitario”.

(foto: un momento delle visite che sono state compiute ieri da Samuele Astuti ed Alessandro Alfieri nell’alto Varesotto per incontrare e confrontarsi con i cittadini)

19032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome