[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Inaspettato epilogo per la partita del Tradate, nel girone A di Prima categoria: in campo ad Arcisate contro il Valceresio, fischio d’inizio alle 15.30 con i tradatesi che sono stati “fermati” da un malore del direttore di gara, con gara sospesa, Si era ancora sullo 0-0.

E’ accaduto tutto al ventesimo del primo tempo: l’arbitro Andrea Bovone di Saronno si è sentito male ed è stato immediatamente soccorso dagli addetti del Valceresio, che lo hanno accompagnato sino al suo spogliatoio. Poco dopo la decisione di sospendere definitivamente l’incontro, che è stato dunque rimandato: per il direttore di gara niente di particolarmente grave, comunque: non è stato necessario richiedere l’intervento dell’ambulanza.

Riguardo al recupero dell’incontro; si giocherà prossimamente, in data da destinarsi, le due società hanno già iniziato a confrontarsi per trovare la data giusta.

Il Tradate per la partita aveva schierato Martignoni, Ferrenti, Simone, Galluzzo Marco, Galluzzo Davide, Moretti, Ventola, Maglio, Mehmetaj, Lattuada e Stefanazzi.

(foto archivio)

03102021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome