[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LAZZATE / VENEGONO SUPERIORE – Turno infrasettimanale oggi del campionato di Eccellenza, recupero della prima giornata di ritorno: la capolista Varesina cercherà di allungare sulle inseguitrici battendo la pericolante Rhodense, l’Ardor Lazzate è chiamata al riscatto dopo i recenti tentennamenti in casa contro Gavirate.

Ora, dalle 15.30, in campo Settimo Milanese -Accademia pavese e Verbano -Base 96 Seveso. Alle 17 è prevista Vergiatese-Varzi. Mentre gli altri incontri sono alle 20.30. Si gioca Ardor Lazzate-Gavirate con arbitro Maichael Esposito di Bergamo e assistenti Alessandro Longoni di Seregno e Gabriele Borella di Saronno, Calvairate-Club Milano, Rhodense-Varesina con arbitro Giacomo Pasquetto di Crema e assistenti Gennaro Apollaro di Monza e Federico Mucciante di Milano, Sestese-Castanese ed il derby Vogherese-Pavia.

Questa la graduatoria alla vigilia dei match

Classifica: Varesina 56 punti, Castanese 52, Sestese 46, Vogherese e Varzi 45, Verbano 39, Club Milano 36, Ardor Lazzate e Vergiatese 33, Calvairate 28, Accademia pavese e Gavirate 26, Pavia e Rhodense 22, Base 96 Seveso 21, Settimo Milanese 11.

(foto archivio)

06042022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome