[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO SUPERIORE / LAZZATE – Pronto il calendario del campionato di calcio d’Eccellenza, che parte il mese prossimo e che in zona vedrà impegnate l’Asd Varesina che fa base a Venegono Superiore e l’Ardor Lazzate. Si parte domenica 11 aprile con tre mini-gironi lombardi. Nel girone A per la prima giornata l’Ardor Lazzate, che si è recentemente rinforzati con diversi acquisti, debutta in trasferta contro la Castanese; mentre la Asd Varesina ospita il Gavirate. Tutte le partite si giocano dalle 15.30 e dovrebbero tenersi a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Tutte le squadre saranno sottoposte a stretti controlli sanitari per individuare eventuali positivi al virus.

Nel raggruppamento ci sono anche Base 96 Seveso, Brianza Olgiatese, il Milano city dell’allenatore saronnese Antonio Aiello, oltre a Sestese, Vergiatese, Pontelambrese e Luciano Manara. Non sono previste retrocessioni.

(foto archivio: una azione di gioco dell’Ardor Lazzate sul proprio campo di via Laratta, dove presto dunque tornerà il calcio giocato)

21032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome