[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Progetto “Spazio intrecci” a Castiglione Olona: nasce con l’idea di offrire un luogo privilegiato per i bambini da 0 a 6 anni e le loro famiglie. Vuole essere uno spazio di socializzazione e condivisione dove è possibile svolgere insieme attività ludiche e ricreative, ma anche luogo privilegiato di condivisione di esperienze, dubbi e curiosità tipici dell’educazione e del crescere, dove la presenza di un operatore qualificato assicura attenzione e professionalità.

Gli appuntamenti

Si terranno una serie di giornate in particolare “Danza creativa mamma e bambino” e “Laboratori d’arte per bambini”: venerdì 12 e venerdì 19 aprile e venerdì 10 e venerdì 17 maggio dalle 16.30 alle 17.20 per “Danza creativa mamma e bambino”.

Sabato, 13 aprile, 11 e 18 maggio, e 1 giugno dalle 10 alle 11.30 per “Laboratori d’arte per bambini”. Le giornate si terranno al Castello di Monteruzzo in via Marconi 1, nella sala che si trova al primo piano. Per informazioni mandare una mail a: segreteria@cooperativabaobab.it.

(foto archivio: il Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona)

11042024

L’articolo Castiglione Olona lancia il progetto intrecci per bimbi e famiglie proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome