[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOCATE VARESINO – L’altra sera i vigili del fuoco sono intervenuti con diverse unità a Locate Varesino per l’incendio del tetto di una villetta. Il fatto è accaduto in via Antonio Stoppani. Per cause in corso di accertamento la copertura di una villetta è stata interessata da un incendio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate con un’autopompa ed un fuoristrada. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.

Da quantificare l’entità dei danni ma di certo il tempestivo intervento dei pompieri tradatesi ha evitato guai ben peggiori. Nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio nessuno è rimasto ferito o intossicato per il fumo. Prima di fare rientro al loro comando i vigili del fuoco hanno eseguito tutti gli accertamento del caso e provveduto alla messa in sicurezza dell’area interessata dal fuoco.

(foto: un momento dell’intervento dei vigili del fuoco di Tradate a Locate Varesino per l’incendio del tetto della villetta in via Antonio Stoppani)

17012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome