[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

MILANO – La Lombardia punta sui Drive-in. Lo conferma l’assessore regionale allo Sport e ai Giovani, Martina Cambiaghi: “All’interno delle riflessioni sulla “Fase 2″, che la Lombardia ha ribattezzato ‘ritorno alla nuova normalità’, ho proposto di incentivare i drive-in per i cinema e per altre manifestazioni come i concerti. Mi confronterò con l’assessore alla Cultura Galli per ampliare l’offerta culturale, includendo per esempio gli spettacoli teatrali”.

Su ilSaronno l’intervista al responsabile dei cinema Silvio Pellico e Prealpi di Saronno, Vittorio Mastrorilli; attualmente chiusi per l’emergenza coronavirus; ed Oscar Masciadri del teatro civico “Giuditta Pasta”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

24042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome