[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Dopo quello di ieri lungo la Saronno-Milano, alla stazione di Bollate centro era stata investita una donna dal treno in arrivo; questa mattina altro grave incidente ma lungo la Varese-Porto Ceresio, linea che è stata temporanamente interrotta per i soccorsi e gli accertamenti del caso. L’episodio si è verificato alle 7.50 alla piccola stazione di via Roma ad Arcisate dove è stato investito dal treno un ragazzo di 15 anni.

Il giovanissimo è stato trasferito all’ospedale di Circolo di Varese, in gravi condizioni. Sul posto immediato l’intervento di ambulanza, automedica, vigili del fuoco, polizia ferroviaria, polizia locale e carabinieri; da chiarire la dinamica dell’accaduto.

Questa la comunicazione dell’ente ferroviario agli utenti

In seguito a un investimento di una persona nei pressi della stazione di Arcisate, la circolazione è attualmente sospesa tra Arcisate e Varese al fine di permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti. I Clienti – continua Trenitalia – dalla Svizzera possono utilizzare i treni della linea S11 Chiasso – Milano fino a Seregno. Da Seregno linea S9 per Saronno, dove trovano i treni della linea Malpensa Express. In arrivo nella stazione di Varese autobus per Stabio alle ore 9 circa (effettua le fermate intermedie). Alle ore 10.10 da Stabio partirà un autobus per Varese (effettua le fermate intermedie).

16022022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome