[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – “Festeggiamo e celebriamo i volontari della Protezione civile della provincia di Varese che hanno dato vita, nei giorni più drammatici della pandemia, al centro tamponi delle Fontanelle. Qui, oltre a tanti amici, un ospite d’eccezione, Guido Bertolaso”. Così Francesca Brianza, vicepresidente del consiglio regionale della Lombardia ed esponente politico di Venegono Superiore.

Prosegue Brianza: “La Protezione civile é una certezza su cui i cittadini possono sempre contare, qualsiasi sia l’emergenza in corso”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: Guido Bertolaso con Francesca Brianza alla festa che si è tenuta nel fine settimana per celebrare i volontari di protezione civile che si sono occupato del centro tamponi delle Fontanelle)

12062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome