[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Per la parlamentare locale del Varesotto, Maria Chiara Gadda di Italia viva, ieri è stata una giornata piena di incontri, con un filo conduttore: “Persone che a diverso titolo e con ruoli diversi contribuiscono con il loro impegno al bene comune”.

A Varese Gadda ha partecipato alla cerimonia per i 248 anni di fondazione della Guardia di Finanza, un momento importante finalmente in presenza per ringraziare gli uomini e le donne delle Fiamme Gialle. “Una sorpresa bellissima la dimostrazione dell’unità cinofila, da anni fondamentale per sventare il traffico di denaro e stupefacenti” ricorda la parlamentare.

A seguire in Comune per la presentazione del progetto di collaborazione tra la città di Varese e l’Australia. “La capacità di attrarre investitori stranieri è strategica, e per Varese sarà una grande opportunità per ridare slancio alla storica pallacanestro Varese, agli impianti, e a tanti altri progetti di valorizzazione dello sport agonistico e di base”.

Poi il convegno delle crocerossine, “90 anni di storia, di amore, passione, competenza, e tanto lavoro in Italia e nei luoghi del bisogno sparsi per il mondo”.

25062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome